in

Nexi, rinnovato il CdA. Marcello Sala presidente

(Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di , società PayTech italiana che fa parte del FTSE MIB, ha approvato il bilancio 2024 e la copertura della perdita pari a 105.811 mila euro utilizzando le riserve esistenti.

I soci hanno provveduto a nominare i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per gli esercizi 2025-2027 e, quindi, fino all’assemblea di approvazione del bilancio dell’esercizio che chiuderà il 31 dicembre 2027. Il nuovo CdA è composto da: 1. Marcello Sala 2. Paolo Bertoluzzo 3. Marina Brogi 4. Antonella Lillo 5. Federica Seganti 6. Luca Bassi 7. Enrico Trovati 8. Johannes Korp 9. Marina Natale 10. Elena Dimanina 11. Francesco Renato Mele 12. Elena Antognazza 13. Ernesto Albanese.

I consiglieri Elena Antognazza e Ernesto Albanese sono stati eletti quali candidati tratti dalla Lista 1, risultata seconda per numero di voti (pari al 23,218% del capitale partecipante all’assemblea), mentre i restanti amministratori sono stati eletti quali candidati tratti dalla Lista 2, risultata prima per numero di voti (pari al 76,604 % del capitale partecipante all’assemblea)

Marcello Sala è stato nominato quale Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il Consiglio di Amministrazione presieduto da Marcello Sala, riunitosi a valle dell’assemblea, ha nominato Paolo Bertoluzzo Amministratore Delegato in continuità con il mandato precedente, conferendo allo stesso i poteri gestori.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

OPA parziale Cairo, adesioni oltre il 26,8%

Ucraina, si accelera su accordo con Usa per minerali: domani testo al vaglio del Parlamento di Kiev