in

OPA Cairo, adesioni al 07/04/2025

(Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria parziale, promossa da , società quotata su Euronext STAR Milan e capofila di un gruppo di aziende che operano nel settore editoriale, sulle azioni proprie, risulta che oggi 7 aprile 2025 sono state presentate 215.334 richieste di adesione.

Pertanto, complessivamente le richieste di adesione sono a quota 215.334, pari allo 0,89% delle azioni oggetto dell’offerta.

L’offerta è iniziata oggi, 7 aprile 2025 e terminerà il 7 maggio 2025.

Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Cairo acquistate sul mercato nei giorni 6 e 7 maggio 2025 non potranno essere apportate in adesione all’offerta.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Várhelyi, Lollobrigida: il vino può far parte di uno stile di vita sano, no alla sua criminalizzazione

Bankitalia: al via progetto Ue-Ocse su IA nei mercati finanziari per innovazione e regole più efficaci