(Teleborsa) – Avvio poco mosso per la borsa di Wall Street, in una giornata in cui l’attenzione degli investitori è focalizzata sui verbali dell’ultima riunione della Federal Reserve e sulla trimestrale di , che sarà pubblicata a mercati chiusi.
Restano in primo piano restano le incertezze sui dazi, dopo due giorni di scambi in positivo complice il clima rasserenato dal rinvio deciso da Donald Trump delle tariffe al 50% sulle merci europee, anche se è stata respinta la proposta dell’UE di azzerare tutti i dazi sui beni industriali.
Sulle prime rilevazioni, il si attesta sui valori della vigilia a 42.402 punti; sulla stessa linea, rimane ai nastri di partenza l’ (), che si posiziona a 5.931 punti, in prossimità dei livelli precedenti. In frazionale progresso il (+0,23%); con analoga direzione, poco sopra la parità l’ (+0,25%).