in

Boeing vola alto dopo la trimestrale

(Teleborsa) – Protagonista che mostra un’ottima performance, con un rialzo del 6,79%.

Il gigante aerospaziale ha chiuso il primo trimestre con una perdita inferiore alle attese.

I risultati “riflettono principalmente il miglioramento delle prestazioni operative e del volume delle consegne commerciali” e “riflettono anche solo i dazi in vigore al 31 marzo”, si legge nella nota sui conti.

“La nostra azienda si sta muovendo nella giusta direzione, iniziando a vedere un miglioramento delle prestazioni operative in tutte le nostre attività grazie alla nostra costante attenzione alla sicurezza e alla qualità – ha dichiarato il CEO Kelly Ortberg – Continuiamo a implementare il nostro piano, stiamo ottenendo i primi risultati positivi e restiamo impegnati ad apportare i cambiamenti fondamentali necessari per recuperare completamente le prestazioni dell’azienda, affrontando al contempo il contesto attuale”.

Comparando l’andamento del titolo con il , su base settimanale, si nota che il mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +11,59%, rispetto a -0,65% dell’).

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 176,8 USD, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 170,1. L’equilibrata forza rialzista di è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 183,5.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Usa, Bessent rimprovera FMI e Banca Mondiale: hanno deviato dalla loro missione, serve una riforma

FMI avverte: deficit e debito rivisti al rialzo con dazi, incertezze e aumento spese difesa