in

Cyberoo, ok da assemblea a modifica chiusura dell’esercizio sociale al 31 marzo

(Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di , società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata in cybersecurity per le imprese, ha deliberato di approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, la destinazione dell’utile a riserva, la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio sindacale, il conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2025-2027 a BDO Italia e l’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da: Massimo Bonifati (Presidente), Fabio Leonardi, Davide Cignatta, Veronica Leonardi, Riccardo Leonardi, Alessandro Viotto (Amministratore Indipendente) e Renzo Bartoli (Amministratore Indipendente).

L’assemblea straordinaria degli azionisti ha approvato la modifica dell’art. 29 dello statuto sociale stabilendo che la chiusura dell’esercizio sociale non più al 31 dicembre bensì al 31 marzo di ciascun anno. La modifica della data di chiusura dell’esercizio sociale trova motivazione nel fatto che l’attività della società si sviluppa secondo dinamiche che concentrano le attività e le azioni finalizzate alla chiusura commerciale tra dicembre e i primi mesi dell’anno solare.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Immobiliare, Invimit SGR pubblica offerta per la locazione di Villa Pullè a Verona

Pirelli, scontro in CdA su cessato controllo da parte di Sinochem. Voto favorevole di 9 su 15