in

Generali, nuovo target price da Equita

(Teleborsa) – Gli analisti di Equita hanno alzato il target price sul titolo . Il prezzo obiettivo è stato rivisto a 32 euro e si confronta con i 33 euro delle attuali quotazioni. Il giudizio è stato confermato a “hold”.

Nel frattempo a Piazza Affari, le azioni Generali mostrano un timido rialzo (+0,18%).

L’analisi settimanale del titolo rispetto al mostra un cedimento rispetto all’indice in termini di forza relativa del , che fa peggio del mercato di riferimento.

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l’opposizione della resistenza stimata a quota 33,34 Euro. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 32,87. E’ concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 32,65.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Poste Italiane, Deutsche Bank conferma “buy” e alza il target price

Unipol, Intesa Sanpaolo conferma “buy” e alza prezzo obiettivo