in

Vantea Smart, Integrae SIM riprende copertura con Buy e TP a 2,50 euro

(Teleborsa) – Integrae SIM ha ripreso la copertura sul titolo , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo dell’Information Technology, con una raccomandazione “Buy” e un target price di 2,50 euro per azione (upside potenziale del 98%), dopo che il giudizio era stato messo “under review”.

Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il FY24, gli analisti hanno modificato le stime sia per l’anno in corso che per i prossimi anni. In particolare, stimano un valore della produzione FY25 pari a 12,10 milioni di euro e un EBITDA Adj. pari a 2,90 milioni di euro, corrispondente ad una marginalità del 31,9%.

Per gli anni successivi, si aspettano che il valore della produzione possa aumentare fino a 13,50 milioni di euro (CAGR 24-27: 3,9%) nel FY27, con EBITDA Adj. pari a 3,80 milioni di euro (corrispondente ad una marginalità del 34,5%), in crescita rispetto a 2,90 milioni di euro del FY24 (corrispondente ad un EBITDA Adj. margin del 31,9%). A livello patrimoniale, stimano per il FY27 una NFP cash positive pari a 0,89 milioni di euro.

(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Pop Sondrio, adesione Unipol non influenza CdA: offerta BPER non riconosce reale valore

Popolare di Lajatico partecipa a rafforzamento patrimoniale BCP con 1 milione di euro