in

OPA Il Sole 24 Ore, risultati definitivi confermato 95% del capitale. Delisting più vicino

(Teleborsa) – L’offerente Zenit (società di Confindustria) ha comunicato i risultati definiti delle adesioni all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa sulle azioni speciali de , gruppo editoriale quotato su Euronext Milan. L’offerente e le persone che agiscono di concerto risulteranno titolari di complessive 53.536.240 azioni speciali, pari al 95,014% del capitale sociale rappresentato da azioni speciali de Il Sole 24 Ore.

Confindustria è anche titolare di 9.000.000 azioni ordinarie de Il Sole 24 Ore, pari al 100% del capitale sociale rappresentato da azioni ordinarie e, pertanto, computando anche le 330.202 azioni speciali proprie detenute dall’emittente, l’offerente e le persone che agiscono di concerto risulteranno titolari di complessive 62.536.240 azioni ordinarie e azioni speciali, pari al 95,700% del capitale sociale.

Ora l’offerente adempirà al diritto di acquisto e all’obbligo di acquisto dando corso alla procedura congiunta, avente ad oggetto la totalità delle azioni residue. A seguito dell’adempimento della procedura congiunta, Borsa Italiana disporrà, la sospensione delle azioni e il delisting.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

MPS riceve approvazione incondizionata da Antitrust per OPS su Mediobanca

Cina, PMI Caixin servizi giugno scende a 50,6 punti