in

DeA Capital Real Estate, vendita di asset nel settore della logistica in Polonia

(Teleborsa) – DeA Capital Real Estate ha avviato la vendita in Polonia di un asset a sviluppo nel settore della logistica di 14 ettari a Nadarzyn, alle porte di Varsavia. L’operazione, perfezionata con il principale sviluppatore logistico 7R, consiste nella cessione di un portafoglio multi-settoriale di proprietà che DeA Capital Real Estate ha acquisito, sviluppato e valorizzato sull’intero territorio polacco. Non sono stati resi noti i dettagli finanziari.

“La nostra strategia in Polonia conferma l’impegno ad offrire competenze specialistiche ai clienti dei settori industrial e living – afferma Emanuele Caniggia, Head of DeA Capital Real Estate e Chief Executive Officer DeA Capital Real Estate SGR – Adottiamo un approccio paneuropeo, basato su marchi affidabili nei segmenti PBSA (Purpose Built Student Accommodation) living e industrial, per sviluppare opportunità di investimento mirate e di qualità”

L’operazione di Nadarzyn comprende un progetto logistico con tutte le autorizzazioni e pronto per lo sviluppo, con una superficie lorda affittabile (GLA) prevista di oltre 60.000 mq.

(Foto: Scott Graham su Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Piazza Affari in rialzo con rally di UniCredit e BPM: UE pronta a bocciare Golden power

Unieuro, investimenti per 250 milioni di euro al 2030. Vuole triplicare l’EBIT