in

OPAS Banca Ifis su illimity, adesioni all’88,6% nel penultimo giorno di riapertura

(Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto e scambio (OPAS) volontaria totalitaria promossa da su azioni ordinarie , risultano 1.854.054 le azioni apportate oggi, per un totale di 2.798.053 durante la riapertura dei termini, la cui scadenza è prevista per domani. Il totale di adesioni dall’inizio dell’offerta risulta così pari all’87,4%. Contando anche le azioni proprietarie, la percentuale di azioni che sono state portate in adesione all’offerta risulta pari all’88,6%.

L’offerta è iniziata il 19 maggio 2025 e terminerà l’11 luglio 2025, dopo la riapertura dei termini per 5 giorni di Borsa aperta (7, 8, 9, 10 e 11 luglio). Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie illimity Bank acquistate sul mercato nei giorni 10 e 11 luglio 2025 non potranno essere apportate in adesione.

In caso di raggiungimento della soglia del 90% di adesioni entro domani, Banca Ifis farà scattare un premio cash del 5%, pari a 0,1775 euro per ciascuna azione da aggiungersi al concambio proposto: 0,1 azione Ifis di nuova emissione e un compenso di 1,506 euro per ciascuna azione Illimity.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Euronext, nuove soluzioni per le aziende della difesa. Ammissione accelerata per bond

Tecno verso debutto in Borsa con capitalizzazione di 35 milioni di euro. Alkemia SGR al 13%