in

Wizz Air, nuove rotte da Roma Fiumicino per Brasov, Glasgow e Bordeaux

(Teleborsa) – , compagnia aerea low-cost ungherese, ha annunciato il lancio di tre nuove rotte internazionali da Roma Fiumicino per Brasov, Glasgow e Bordeaux. Questo annuncio conferma ancora una volta l’importanza di Roma Fiumicino, con il mercato italiano che è attualmente il primo Paese per passeggeri trasportati nell’intero network di Wizz Air.

Le nuove rotte che saranno lanciate da Roma Fiumicino sono: Brasov (Romania): tre voli settimanali il martedì, giovedì e sabato, con il primo volo il 27 gennaio 2026; Glasgow (Scozia): tre voli settimanali il lunedì, mercoledì e venerdì, con il primo volo il 27 ottobre; Bordeaux (Francia): tre voli settimanali il martedì, il giovedì e il sabato, con il primo volo il 28 ottobre.

Roma Fiumicino è la base più grande di Wizz Air in Italia: la compagnia aerea opera attualmente 60 rotte verso 25 Paesi, offrendo una copertura capillare che include popolari destinazioni europee e mete estive nel Mediterraneo.

Con oltre 600 posti di lavoro creati a Roma e una flotta di 14 aeromobili Airbus A321neo qui basati, Wizz Air continua a investire nella capitale e nel Paese, operando attualmente quasi 230 rotte verso oltre 80 destinazioni in 30 paesi, offrendo più di 13 milioni di posti.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Sogeap, l’assemblea si riunisce il 21 agosto per piano di rilancio

USA, richieste sussidi disoccupazione scendono poco più delle attese