in

MFE-MediaForEurope, Barclays conferma rating e target price

(Teleborsa) – Barclays ha mantenuto la raccomandazione Overweight sul titolo MFE-MediaForEurope (azioni e ), confermando il target price di 4,15 per le azioni A e di 5,50 euro per le azioni B.

Gli analisti ricordano che i risultati del primo semestre 2025 sono stati in linea con le aspettative (Italia positiva, Spagna negativa in termini di pubblicità). Tuttavia, l’attenzione del mercato è rivolta all’acquisizione di Pro7Sat1 da parte di MFE.

Barclays ricorda che MFE detiene ora il 75,61% di Pro7Sat1 e di conseguenza (1) guiderà la strategia (vendita di asset non strategici, estrazione di sinergie) e (2) consoliderà i propri dati finanziari a partire dal quarto trimestre 2025.

La scorsa settimana la società ha tenuto un seminario per illustrare la propria visione che indica sinergie per 261-315 milioni di euro con una ripartizione ricavi-costi del 46-54%.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Appuntamenti macroeconomici del 25 settembre 2025

ErreDue, primo semestre piatto: prospettive di crescita posticipate al 2026