in

Almawave, Almaviva sale al 76,2% dopo acquisti sul mercato

(Teleborsa) – Almaviva ha acquistato, in data odierna, 174.836 azioni ordinarie di , rappresentative dello 0,58% del relativo capitale sociale. La comunicazione è arrivata in quanto la settimana scorsa la controllante ha deciso di promuovere un’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulla società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo dell’Intelligenza Artificiale (AI), dell’analisi del linguaggio naturale e dei servizi Big Data, finalizzata al delisting da Piazza Affari.

Le operazioni sono state effettuate tramite Banca Akros – Gruppo . A seguito delle operazioni di acquisto, Almaviva risulta complessivamente titolare di 22.835.730 azioni ordinarie di Almawave, rappresentative del 76,16% del capitale.

Le operazioni di acquisto sono state effettuate ad un prezzo unitario non superiore a 4,30 euro per azione, ovvero il corrispettivo offerto per ciascuna azione ordinaria Almawave nel contesto dell’OPA.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Lagarde (BCE): non possiamo rimanere rifugio passivo, euro sia valuta che plasma proprio destino

Banca Ifis, consiglieri Regazzi e Meruzzi lasciano CdA per entrare in quello di illimity