in

Renault vola a Parigi su forza alleanza con Nissan

(Teleborsa) – Volano le azioni della a Parigi, vantango un rialzo del 10,44%. Il titolo beneficia delle rassicurazioni sulla forza dell’alleanza con Nissan, arrivata dai numero uno delle due compagnie Dominique Senard (Renault) e Makoto Uchida (Nissan), in grado di sostenere le due compagnie in un momento di grande incertezza. Le due case d’auto vanterebbero anche una solida posizione di cassa: un credito garantito dallo Stato francese a Renault da 3,5 miliardi di euro ed una linea di credito da 12 miliardi a disposizione della compagnia giapponese.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all’indice , evidenzia un rallentamento del trend della rispetto all’, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 17,02 Euro. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 17,93. Il peggioramento di è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 16,58.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

FinecoBank, a marzo miglior raccolta da dicembre 2015

Polo Mercitalia (Gruppo FS), nuovo servizio cargo da Interporto Padova per Bari e Catania