in

Brilla Purple Innovation dopo offerta da Coliseum Capital

(Teleborsa) – Brillante rialzo per , che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 38,28%.

Il produttore di materassi ha confermato di avere ricevuto un’offerta non sollecitata e non vincolante da parte dell’hedge Coliseum Capital Management, che valuta il gruppo dello Utah 362 milioni di dollari. La società ha messo sul piatto 4,35 dollari per azione. Il CdA di Purple ha fatto sapere che esaminerà attentamente la proposta per determinare la linea d’azione che ritiene sia nel migliore interesse della società e di tutti gli azionisti di Purple.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di più pronunciata rispetto all’andamento del . Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 3,689 USD. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 4,059. Il peggioramento di è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 3,519.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

ANIMA holding, informativa periodica sull'acquisto di azioni proprie

AutoZone in difficoltà nonostante la trimestrale positiva