in

De' Longhi, balzo in borsa su upgrade e risultati positivi SEB

(Teleborsa) – Spicca il volo il titolo , gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nel settore del piccolo elettrodomestico dedicato al mondo del caffè, della cucina, della climatizzazione e della cura della casa. Le azioni beneficiano di un upgrade a “Buy” da parte di Equita (con target price a quota 38 euro per azione) e dei robusti risultati riportati ieri da SEB, multinazionale francese attiva nella produzione di piccoli elettrodomestici.

ha generato nel 2021 un fatturato di 8.059 milioni di euro, in crescita del 16,1% rispetto al 2020 e del 9,6% rispetto al 2019, mettendo a segno il miglior risultato della sua storia. “Questa crescita eccezionale, superiore alle attese e a 1 miliardo di euro, è stata trainata dalla notevole dinamica del business Consumer e di quello del Caffè Professionale, che ha confermato la ripresa”, ha commentato il CEO Thierry de La Tour d’Artaise.

Ottima la performance di , che si attesta a 29,34 con un aumento dell’8,67%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 29,76 e successiva a 30,96. Supporto a 28,56.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Piazza Affari continua il rally, vola Tod's. Attesa per la FED

“Connected Consumer 2030”, Vodafone presenta il futuro della connettività