in

TIM, CdA proroga a fine gennaio termine per offerta KKR su Sparkle

(Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di ha ricevuto un aggiornamento sullo stato di avanzamento dell’operazione di cessione di Sparkle e ha deliberato all’unanimità di prorogare a fine gennaio 2024 il termine concesso a KKR per completare le attività di due diligence e formulare un’offerta finale.

Nel corso della riunione il Consiglio ha anche svolto una discussione preliminare sull’ipotesi di presentazione da parte del consiglio stesso di una lista di candidati al nuovo CdA. A questo proposito il presidente Salvatore Rossi ha comunicato di non intendere presentare una propria candidatura, ritenendo che la sua esperienza di oltre quattro anni in TIM debba avviarsi naturalmente a conclusione con la scadenza del mandato.

Il consiglio ha inoltre deliberato di modificare il calendario societario 2024 precedentemente pubblicato, per prevedere che il piano industriale 2024-2026 venga approvato nella riunione consiliare del 6 marzo, con tenuta del Capital Market Day il giorno successivo.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Positiva Wall Street con la Fed che alimenta aspettative su tagli tassi

Allcore, closing dell’acquisizione della maggioranza di Re Business